Dalle centrali telefoniche ai sistemi VOIP: le telecomunicazioni
Il settore delle telecomunicazioni aziendali è, da sempre, centrale per l’attività di E3 Elettronica. Le nostre soluzioni sono pensate per semplificare lo scambio di dati, per agevolare le comunicazioni, per garantire la massima riservatezza. La proposta business include le più attuali tecnologie disponibili nel ramo delle centrali telefoniche. Ogni intervento è teso a realizzare l’impianto più adatto a seconda delle necessità e dei vincoli strutturali. Per maggiori dettagli e per un preventivo, contatta il nostro staff.
Tutte le soluzioni per la telefonia professionale o per uso aziendale
Privacy e agilità della fruizione dei dati con operatore telefonico
Una linea aziendale per le telecomunicazioni ha, sicuramente, l’esigenza di favorire lo scambio di un’imponente quantità di dati. Condivisione di file pesanti, conversazioni telefoniche con più di due attori, teleconferenze: questi sono solo alcuni dei compiti che il sistema deve saper svolgere. Allo stesso tempo, è fondamentale garantire la sicurezza della comunicazione in termini di riservatezza. Oggi, le alternative per raggiungere questi due obiettivi sono molteplici.
Dalla tecnologia IP alla TDM, la ricerca di soluzioni innovative
Per offrire un servizio valido nel settore delle telecomunicazioni, l’aggiornamento è imprescindibile. Dalla tecnologia TDM a quella VOIP, dai dispositivi IP agli impianti per il telelavoro: attualmente le soluzioni disponibili sono infinite. Un tecnico preparato deve avere piena contezza delle diverse alternative, deve saper offrire le risposte migliori a seconda delle esigenze del cliente.
La progettazione delle centrali e lo studio delle tue esigenze
I dispositivi in sé non bastano, la progettazione accurata è imprescindibile per migliorare le telecomunicazioni in azienda. Lo studio delle caratteristiche tecniche della linea e della struttura è il punto di partenza per trovare l’alternativa progettuale che più si avvicina a quanto richiesto dal committente. Da qui muove ogni intervento valido.
Manutenzione e interventi tempestivi per la ristabilire le linee
Per concludere, è bene sottolineare la centralità che riveste il servizio di manutenzione. A fronte di guasti e malfunzionamenti, garantire l’intervento tempestivo può essere cruciale. Dalla comunicazione, infatti, dipende buona parte del lavoro di un’azienda.
Contattaci oggi per qualsiasi informazione sulle diverse soluzioni per la telefonia professionale